Ultime notizie di Economia

UCINA: Lamberto Tacoli ha incontrato il vice Ministro Carlo Calenda


Nella giornata di ieri il Presidente vicario di UCINA Lamberto Tacoli è stato ricevuto a Roma dal vice Ministro per lo Sviluppo Economico Carlo Calenda. E’ stato un incontro atteso ed importante,
servito al chiarimento delle reciproche posizioni sull’Associazione e il Salone Nautico di Genova, in programma dal 30 settembre al 5 ottobre 2015, di cui prosegue a pieno ritmo l’organizzazione.
“Ringrazio il vice Ministro per la disponibilità e apertura dimostrate – ha detto Lamberto Tacoli –che si confermano nella possibilità di erogare un significativo contributo a sostegno di alcune iniziative del Salone e di altre attività collegate al nostro settore”.
Il vice Ministro nel corso dell’incontro ha richiesto come condizione la partecipazione attiva al successo della manifestazione e al suo contorno della città di Genova e della Regione Liguria e che la manifestazione raccolga la massima rappresentanza dei cantieri italiani, in modo che sappiano dimostrare una forte comunione di intenti e proiezione al futuro.
UCINA sta lavorando alla organizzazione di una conferenza stampa nelle prossime settimane.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.