Ultime notizie di Economia

Costa Diadema debutta a Napoli


La nuova ammiraglia di Costa Crociere, Costa Diadema, è arrivata ieri per la prima volta a Napoli. La nave - che ha 132.500 tonnellate di stazza, è lunga 306 metri, larga 37 metri e dispone di 1.862
cabine passeggeri – è stata costruita con un investimento complessivo di 550 milioni di euro. Arriva a Napoli nel corso della sua prima crociera dopo l’uscita dai cantieri, la “Crociera di Vernissage”, partita da Trieste il 1 novembre e diretta a Genova, dove il 7 novembre avrà luogo la cerimonia di battesimo. Napoli sarà il porto di riferimento per il Sud Italia della nuova ammiraglia di Costa Crociere. Infatti, dal 13 novembre 2014 sino a fine 2015,

Costa Diadema farà scalo nella Stazione Marittima partenopea ogni settimana, per un totale di 56 scali. Grazie anche alla presenza di Costa Diadema, nel 2015 Costa Crociere prevede di effettuare a Napoli un totale di ben 70 scali, equivalenti a un traffico di circa 285.000 passeggeri, con un incremento di oltre il 50% rispetto al 2013 e di oltre il 30% rispetto al 2014.

 L’Itinerario di una settimana “Meraviglioso Mediterraneo” di Costa Diadema comprende Napoli, La Spezia, Savona, Marsiglia (Francia) Barcellona (Spagna), e Palma di Maiorca. Lo scalo di Napoli permetterà agli ospiti italiani e internazionali di apprezzare l’autentica pizza napoletana e le specialità tipiche della regione con gli esclusivi tour “Scoperta e sapori”, di esplorare la città e il suo centro storico, oppure di muoversi alla scoperta delle principali attrazioni della zona, come Sorrento, la Reggia di Caserta, i siti archeologici di Pompei ed Ercolano.

 Inoltre, Costa Diadema sarà l’ambasciatrice del meglio che l’Italia offre in termini di stile di vita, intrattenimento, gastronomia e ospitalità, e porterà a bordo anche tanti prodotti tipici ed eccellenze enogastronomiche campane. Oltre a Costa Diadema, Napoli sarà porto d’imbarco anche per gli itinerari nel Mediterraneo di 4 giorni e di una settimana di Costa Serena e Costa Mediterranea.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.