Ultime notizie di Economia

A Barcellona con Grimaldi Lines


Il giorno dell’Immacolata segna da sempre l’inizio delle festività natalizie, portando con sé una miriade di luci e colori. E’ questo il momento dei mercatini di Natale che, in tutte le città di tradizione
cristiana, offrono addobbi, prodotti dell’artigianato locale e prelibatezze dolci e salate. Per la festa dell’Immacolata 2014, Grimaldi Lines porterà alla scoperta di una Barcellona allegra e suggestiva, dove poter passeggiare piacevolmente tra i mercatini del Barrio Gotico e le bancarelle della Gran Via, scegliendo con tutta tranquillità i regali da portare a casa per il tradizionale scambio di doni natalizi.

 Il lungo week-end è in programma dal 6 al 10 dicembre 2014, con partenza da Civitavecchia a bordo dell’ammiraglia Cruise Roma. La navigazione sul Mar Mediterraneo verso la capitale catalana sarà un’esperienza particolarmente piacevole e offrirà agli ospiti numerose possibilità di svago e divertimento. Chi desidera il massimo del relax, potrà scegliere tra diverse tipologie di massaggi ed altri trattamenti di bellezza, facendosi coccolare nel centro benessere della nave.

Grimaldi Lines per l’occasione offrirà accesso gratuito a palestra e percorso umido - sauna, bagno turco e vasca idromassaggio - nonché una dimostrazione di Nail Art professionale. Per gli appassionati del gioco, il casinò di bordo sarà sempre aperto durante la navigazione. Tra una puntata alla roulette e un giro di slot machine, un corso gratuito di black jack, tenuto dai croupier di bordo, insegnerà tutti i segreti del mestiere ai giocatori più incalliti.

Il cuore della nave sarà come sempre il grande salone dello Smaila’s Club, dove durante il pomeriggio ci si potrà intrattenere giocando a carte, o partecipando alle sfide canore con il karaoke. Negli stessi spazi sarà possibile trascorrere la prime ore del dopocena, accompagnati dalla musica live del piano bar, prima di passare in discoteca per sorseggiare un drink e ballare fino a notte inoltrata.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.