Ultime notizie di Economia

Il Gruppo DalleVigne sceglie Geodis Logistics

Laurent Parat, CEO Geodis 
Flessibilità in termini di superficie e risorse, vicinanza alle principali arterie di traffico, disponibilità immediata dell'area, sono i principali motivi per cui il Gruppo Dalle Vigne - distributore di vini italiani e internazionali – ha scelto Geodis come partner logistico. Tutte le attività relative ai prodotti - ricezione, stoccaggio, picking e spedizione delle merci verso tutta l’Italia - al fine di incontrare le specifiche esigenze del Cliente, si svolgeranno all'interno del magazzino Barberino del Mugello, situato nei pressi di Firenze. Specificamente per il Gruppo Dalle Vigne, Geodis ha studiato una soluzione WMS (Warehouse Management System) su misura, che permette di ottimizzare le attività di logistica grazie ad un
maggior controllo delle operazioni, consentendo maggiore precisione ed efficienza. Di conseguenza, la qualità del servizio fornito al Cliente migliora notevolmente: la soluzione WMS permette infatti di gestire al meglio attività come l’ingresso delle merci, il controllo delle spedizioni, il picking, lo stoccaggio, nonché la tracciabilità dei lotti.
 “Siamo molto orgogliosi di essere stati scelti dal Gruppo Dalle Vigne quali partner per i servizi di logistica. Con questa collaborazione - commenta Laurent Parat, CEO Geodis Logistics - l’azienda continua a consolidare la sua expertise pluriennale nella gestione della logistica per il settore beverage che ci permette di rispondere in modo competitivo ed efficiente alle differenti necessità richieste dal Gruppo Dalla Vigne”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.