Ultime notizie di Economia

Barcolana Fun, inizia lo spettacolo a Trieste

Una bora leggera ha avviato, ieri mattina, le regate collegate alla 46ma edizione della Barcolana. I primi a scendere in acqua sono stati i windsurfers e i kiters di Barcolana FUN, che alle sette, alle prime luci dell'alba, hanno conquistato il Molo Audace e il Bacino San Giusto. Nel corso della giornata in acqua sono scesi, a seguire, oltre 250 timonieri della classe Optimist e gli atleti del wakeboard
che hanno sorpreso i triestini con salti ed evoluzioni nel canale di Ponterosso. Intanto, a poco più di una settimana dalla Barcolana, gli organizzatori segnalano un trend di iscrizioni nettamente positivo rispetto agli ultimi anni: sono 760 gli armatori che hanno perfezionato l'iscrizione, dei quali oltre la metà provenienti da fuori Trieste.
"Questo dato", ha commentato il presidente della SVBG, Mitja Gialuz, "è estremamente interessante e positivo, in quanto testimonia come la Barcolana sia un evento sempre più attrattivo, in grado di favorire l'incoming turistico, oltre che in grado di attivare tutta la città".

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.