Ultime notizie di Economia

Erice tra i borghi più belli d’Italia per gli utenti di PaesiOnLine

Ancora un riconoscimento per Erice entrata di recente a far parte del club “I borghi più belli d’Italia”. Il piccolo comune della provincia di Trapani, è stato ora eletto località Top Rated nella categoria “Borghi” dalla community del portale di turismo PaesiOnLine. Il portale, infatti, ha stilato un elenco con le località giudicate “ideali” dai suoi iscritti suddividendole per tipologia di viaggio. La scelta delle città da inserire è stata basata su un sistema di calcolo elaborata da PaesiOnLine in collaborazione con il CISET, il PlacesRank, che valuta la web reputation di una località tenendo conto di variabili oggettive e
soggettive. Il comune di Erice è stato “promosso” con un voto generale di 7.9, ed è considerato ideale non solo per gli amanti di arte e cultura, ma anche per chi fosse alla ricerca di una meta romantica e suggestiva. Uno degli utenti registrati al sito, Annamaria, descrive così la cittadina: “Ho un ricordo stupendo di tutto il comprensorio! Bellissime le chiese, i vicoli, il castello di Venere.

Le saline di Trapani con i mulini a vento da non perdere. Non ho avuto problemi per il parcheggio. Ottime anche le pasticcerie con i dolci tipici”. Erice, infatti, è particolarmente apprezzata anche dagli amanti della buona tavola, come suggerisce anche Ornella, altro utente paesionline.it: “Cucina eccellente che appaga il palato di tutti, assaporata in uno scenario di incomparabile bellezza che arriva da lontano. L'accoglienza ricevuta, rende la vacanza ancor più appetitosa e ogni piatto contiene i prodotti della terra e i sapori del tempo”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.