Ultime notizie di Economia

Online le presentazioni dei convegni della VI Edizione di Port&ShippingTech

Disponibili online sul sito della Naples Shipping Week (www.nsweeek.com) alla Pagina “Port&ShippingTech” le presentazioni della due giorni della VI edizione del forum  a Napoli.
Quest’anno Main Conference della Naples Shipping Week, Port&ShippingTech ha ospitato
convegni internazionali e nazionali, a cui hanno preso parte più di 150 relatori. Numerosa la partecipazione in sala da parte di operatori del settore, ospiti internazionali, studenti e rappresentanti delle principali istituzioni e compagnie leader dello shipping.
 Grande successo della I Edizione della Naples Shipping Week, che ha registrato nell’arco della settimana, una forte partecipazione da parte di oltre 3000 ospiti provenienti da 50 nazioni, che hanno partecipato ai 42 eventi della manifestazione organizzata da ClickutilityTeam e dal Propeller Port Club di Napoli in collaborazione con il Forum Internazionale delle Culture di Napoli. Molto apprezzata anche la Cena Napoletana del venerdì sera, a chiusura della settimana, ospitata presso la suggestiva location di Castel dell’Ovo.
 Sono già partiti i lavori per la VII Edizione di Port&ShippingTech, che tornerà a Genova nel 2015 e si terrà nell’ambito della seconda edizione della Genoa Shipping Week (14 - 19 settembre 2015).
“Dopo la piacevole esperienza napoletana, ci prepariamo a riprendere in mano il testimone della manifestazione dello shipping italiano. – afferma Gian Enzo Duci, Presidente Assagenti - Il 2015 sarà per la nostra Associazione un anno intenso: oltre agli eventi collegati a Expo, festeggeremo 70 anni di attività e i preparativi per la Genoa Shipping Week e lo Shipbrokers Dinner di settembre sono già partiti da tempo”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.