Ultime notizie di Economia

Norwegian Cruise Line arricchisce l’offerta culinaria a bordo

A partire da questa estate, i passeggeri di Norwegian Cruise Line potranno godere di una maggiore scelta e di più flessibilità nei ristoranti inclusi nel prezzo della crociera. Queste nuove offerte rappresentano un ulteriore sviluppo del programma NEXT di Norwegian, che si concentra nel portare “nuovi miglioramenti, esperienze e trasformazioni” in tutta la flotta, con l’obiettivo di elevare ulteriormente l’esperienza degli ospiti basandosi anche sul successo delle due ultime navi della compagnia: la Norwegian Breakaway e la Norwegian Getaway.
Le novità culinarie includono: l’introduzione di nuovi menu nei ristoranti principali, con una
maggiore varietà di proposte e piatti dal tocco contemporaneo; una “Chocoholic Night” una sera durante ogni crociera, con dessert al cioccolato in ogni ristorante; e la possibilità per gli ospiti di effettuare prenotazioni nei ristoranti principali a partire da 90 giorni prima della crociera.
“Cenare è un’esperienza essenziale in crociera e un aspetto sul quale i nostri passeggeri ripongono molta importanza - ha dichiarato Kevin Sheehan, Chief Executive Officer di Norwegian Cruise Line - Vogliamo essere sicuri di superare le aspettative dei nostri ospiti con le delizie culinarie offerte nei nostri ristoranti inclusi nel prezzo della crociera. Questi miglioramenti, che comprendono un’ampia possibilità di scelte, i piatti preferiti dagli ospiti e, ovviamente, anche il cioccolato, stanno raffinando ulteriormente la proposta dei nostri ristoranti inclusi nel prezzo della crociera.”

I nuovi menu offerti nei ristoranti principali incentrati sulle proposte regionali variano a seconda dell’itinerario della crociera e cambiano ogni sera, offrendo agli ospiti una scelta sempre più ampia durante il viaggio. Con una grafica più raffinata, consigli su come abbinare i vini e aneddoti culinari storici, i nuovi menu sono suddivisi in diverse sezioni – antipasti, piatti classici, portate principali, specialità dello chef e dessert – e offrono una maggiore varietà, con un massimo di 12 antipasti e fino a 15 portate principali a sera. I menu sono stati ideati con attenzione dal team culinario di Norwegian, con l’obiettivo di bilanciare popolari piatti tradizionali come costolette, filetti di manzo chateaubriand, carrè di agnello e lumache con le tendenze di oggi e le grandi aspettative dei passeggeri. La nuova offerta comprende ulteriori piatti a base di pesce con cernia, barramundi, sushi e granchio. Le proposte più contemporanee includono i gamberetti al mojito, le capesante dell’Atlantico scottate con purea di finocchio e le costolette brasate con gamberi Cajun. Gli ospiti possono anche godersi nuovi menu di pranzo nei ristoranti principali.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.