Ultime notizie di Economia

Con Msc Crociere e Chicco… la crociera si fa baby

MSC Crociere e Chicco, insieme portano la felicità in vacanza, per una crociera a misura di “baby”: due brand che rappresentano un’eccellenza italiana nel mondo, hanno unito la loro expertise per dare vita a iniziative e servizi dedicati alla famiglia. Il progetto della partnership nasce proprio dall’importanza e dal valore che le due aziende danno alla famiglia. MSC e Chicco, infatti, hanno lavorato congiuntamente per una vacanza adatta anche ai nuclei familiari con bimbi molto piccoli: ricca di stimoli, divertimento e relax, e fatta di momenti magici da
vivere tutti insieme, senza le piccole preoccupazioni quotidiane.
Tutto è stato pensato per supportare i genitori a gestire la pappa, la nanna, il cambio e ogni altra esigenza del bambino, con semplicità.
Tranquillità, svago e cura del dettaglio per rendere perfetta la vacanza a bordo di tutte le navi della flotta MSC Crociere: grazie al contributo dell’Osservatorio Chicco, il centro ricerche Chicco dedicato alla conoscenza del bambino e dei suoi bisogni psico-fisici, emotivi e sociali, sono stati infatti attivati tutti i servizi più importanti per offrire una vacanza “a misura di baby”.
Tra le tante novità, c’è un Mini Club, riservato ai più piccini (sotto i 3 anni),  che offre loro la possibilità di giocare, con i propri genitori e con altri piccoli coetanei provenienti da tutto il mondo, con i giochi Chicco, studiati appositamente per la fascia d’età 0-3 anni.
Lo staff di animazione di MSC Crociere sarà a disposizione dei genitori per suggerire loro i giochi più adatti, le attività da realizzare insieme, ma anche per supervisionare i piccoli ospiti qualora i genitori volessero ritagliarsi qualche ora di relax. 

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.