Ultime notizie di Economia

Barcellona e Parnu location dei campionati Orc 2015

L'Offshore Racing Congress(ORC) conferma che il Real Club Nautico de Barcelona sarà l'organizzatore del Campionato del Mondo ORC 2015 in Barcellona dal 27 giugno al 4
luglio.
Joaquin Barenys,Vice Commodoro del Real Club Nautico de Barcelona e Presidente del Comitato Organizzatore del Mondiale 2015 è particolarmente felice che il RCNB abbia ottenuto l'organizzazione di questo appuntamento intercontinentale:
" Il nostro Club con i suoi 140 anni di storia e l 'organizzazione di molte regate importanti alle spalle oggi è molto soddisfatto di poter organizzare il Campionato del Mondo ORC 2015: siamo fiduciosi che la nostra esperienza insieme al  rinnovato entusiasmo  del team organizzatore darà vita ad un evento magnifico".
 Gli eventi più importanti del Circuito ORC degli ultimi anni hanno avuto molto successo, tanti sono stati i concorrenti all'Europeo da poco concluso a Valencia mentre l'imminente Campionato del Mondo, a Kiel tra due settimane, avrà in acqua 150 team. Lo stesso successo è auspicabile fin da ora nel 2015 per  il Club Nautico de Barcelona e l'intera città.
Il Campionato del Mondo di Altura riconosciuto dall'International Sailing Federation (ISAF)  si terrà dal 27 giugno e il 4 luglio del prossimo anno e, come in tutte le ultime edizioni, sono attese oltre 100 barche da tutto il mondo.
"L'ORC è entusiasta della scelta di Barcellona per ospitare il Campionato del Mondo 2015 - ha detto Bruno Finzi presidente dell'ORC - la città ha un background straordinario nell'organizzazione di regate internazionali e non abbiamo alcun dubbio sul fatto che il campionato del Mondo ORC sarà perfettamente in linea con gli eventi tradizionalmente organizzati. Sarà un test molto interessante vedere a confronto i più forti team locali con quelli che arriveranno per competere in queste acque".
Un altro degli eventi di punta del calendario internazionale è il Campionato Europeo ORC che nel 2015 si terrà a Parnu, in Estonia, dal 10 al 16 Agosto 2015 per l'organizzazione del Parnu Yacht Club. Gli organizzatori hanno pianificato questo evento da quasi un anno e hanno trovato date disponibili ottimali per i calendari di regate nazionali ed internazionali. I rappresentanti di entrambi gli eventi saranno a Kiel, in Germania, tra due settimane per il Mondiale ORC 2014, insieme ai rappresentanti del Royal Danish Yacht Club interessato all'organizzazione del Mondiale 2016.


Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.