Ultime notizie di Economia

Royal Caribbean ordina la quarta nave di classe Oasis


L’annuncio ufficiale è stato diffuso durante la posa della chiglia della terza nave di Classe Oasis nei cantieri STX France. Royal Caribbean Cruises Ltd. ha annunciato oggi di aver concordato con SXT France un
nuovo ordine per una quarta nave di Classe Oasis, con consegna prevista nel 2018. Richard D. Fain, Chairman e CEO di Royal Caribbean Cruises Ltd, e Adam Goldstein, Presidente e CEO, insieme a Laurent Castaing, CEO di STX France, ne hanno dato notizia durante la cerimonia per la posa della chiglia per la terza nave di Classe Oasis che ha avuto luogo presso i cantieri navali di STX a Saint Nazaire, in Francia.
“Con il lancio delle navi di Classe Oasis nel 2009 è stato rivoluzionato il settore del design navale. Oasis of the Seas e Allure of the Seas continuano a rappresentare una classe a sé in termini di soddisfazione degli ospiti e di ritorno economico. La notizia diffusa oggi è il riflesso del loro successo - ha affermato Richard D. Fain, Chairman e CEO di Royal Caribbean Cruises Ltd. - Siamo entusiasti di poter annunciare l’ordine della quarta nave di Classe Oasis durante la cerimonia di posa della chiglia della terza nave della stessa classe. Questo annuncio rappresenta anche un’attestazione di merito per tutti gli uomini e le donne di STX France che hanno lavorato duramente e con grande spirito di collaborazione su Oasis III”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.