Ultime notizie di Economia

Avvio del nuovo terminal intermodale di Venezia


Il nuovo terminal intermodale delle autostrade del mare di Venezia si prepara ad entrare in funzione. La prima banchina del terminal sarà operativa nei prossimi giorni e consentirà l'arrivo delle prime navi traghetto
che lasciano così lo scalo VECON. I cantieri per la realizzazione delle infrastrutture a servizio del terminal sono tutt'ora in corso e saranno completamente ultimati entro la fine del 2014.

Il terminal, realizzato e gestito dalla società Venice Ro-Port MoS Scpa su concessione dell'Autorità Portuale di Venezia, è un terminal che offre assistenza completa ai traffici Ro-Ro e Ro-Pax grazie a un ampio ventaglio di servizi e di infrastrutture a supporto della logistica. E' realizzato grazie a fondi privati e a un finanziamento dell'Autorità Portuale e della Comunità europea. Per presentare l'entrata in funzione del terminal Venice Ro-Port MoS e Autorità portuale organizzano una visita dei cantieri in corso e delle opere già realizzate per la stampa e le televisioni giovedì 29 maggio.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.