Ultime notizie di Economia

Vitignoitalia 2014 - X edizione a Napoli


Vitignoitalia compie 10 anni. Un traguardo significativo che attesta la qualità del progetto e la sua posizione di leadership al Centro Sud Italia. Da dieci anni Vitignoitalia porta a Napoli, ogni anno, oltre 200 aziende
vitivinicole da tutta Italia per quello che ormai è diventato l’evento enologico di riferimento dell’Italia centro meridionale: 3 giorni di workshop, esposizione e degustazioni nella prestigiosa location di Castel dell’Ovo, monumento simbolo del lungomare partenopeo, patrimonio Unesco. Raffinata vetrina, ma anche e soprattutto opportunità di business per l’Italia e l’Estero, Vitignoitalia ha costruito in dieci anni una propria identità guadagnandosi i consensi di operatori e produttori. In dieci anni sono molte le aziende che hanno debuttato a Vitignoitalia, che hanno trovato canali di distribuzione all’estero, conosciuto nuovi clienti, consolidato la propria posizione.

 L’edizione n°10 si svolgerà a Castel dell’Ovo dall’8 al 10 giugno. Come da consuetudine il Salone è aperto al pubblico dalle ore 14 alle 21; le mattinate sono invece riservate agli operatori esteri e alle contrattazioni OneToOne che si svolgono a porte chiuse nella Sala buyers del castello.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.