Ultime notizie di Economia

El Al ospitarà Papa Francesco


EL AL Israel Airlines riporterà a Roma Sua Santità Papa Francesco e la Delegazione al Suo seguito, al termine della storica visita in Israele nel mese di Maggio 2014. Il giorno 26 Maggio EL AL effettuerà un volo
speciale da Tel Aviv a Roma con un Boeing 777 di ultima generazione dedicato all’evento, sul quale sarà impresso lo Stemma del Pontefice. L’aeromobile è stato equipaggiato appositamente per ospitare Sua Santità Papa Francesco e il Suo seguito di 30 ecclesiastici e 70 giornalisti accreditati che, da ogni parte del globo, seguiranno il viaggio del Santo Padre in Israele.

 Il Presidente di El Al Israel Airlines David Maimon ha dichiarato:
“EL AL, la compagnia aerea di bandiera dello Stato di Israele, è orgogliosa di esser stata scelta dal Santo Padre a dal Vaticano per riportare in Italia l’intera Delegazione al termine della storica visita in Israele del Pontefice. Il volo dedicato all’evento prevede l’assegnazione di un equipaggio speciale e di un allestimento particolare.” 
 EL AL trasporta migliaia di pellegrini ogni anno in visita in Israele; la compagnia sta lavorando fin d’ora per far sì che la visita di Papa Francesco possa fare da volano ai futuri pellegrinaggi da tutto il mondo verso la Terra Santa.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.