Ultime notizie di Economia

Costa Crociere, sito web per lavorare a bordo e negli uffici


Costa Crociere presenta www.career.costacrociere.it, il nuovo sito web dedicato esclusivamente alla ricerca di personale per lavorare negli uffici e a bordo delle navi. Il sito è sia in italiano che in inglese. Bastano pochi click per essere costantemente informati sulle posizioni aperte, inviare la propria candidatura, ma anche sottoporre spontaneamente il proprio curriculum vitae oppure ricevere tutte le informazioni necessarie per conoscere l’azienda, la sua mission e i suoi valori.

 Le opportunità professionali che il gruppo Costa offrirà attraverso il nuovo sito web sono molteplici ed in costante crescita. Solo per il marchio Costa Crociere, nel 2014 sono previste circa 1.200 assunzioni per lavorare a bordo, grazie all’ingresso nella flotta della nuova ammiraglia Costa Diadema, attualmente in allestimento nello stabilimento Fincantieri di Marghera, con consegna prevista il 30 ottobre 2014.

 Possibilità di carriera saranno offerte anche negli uffici di terra, presenti in 14 paesi del mondo. Il nuovo sito proporrà anche percorsi di formazione, tra cui stage e corsi di formazione gratuiti finalizzati all’assunzione in collaborazione con alcune Provincie italiane. Attraverso questo nuovo canale, inoltre, Costa potrà gestire in modo più semplice e veloce il proprio processo di selezione, garantendo un contatto costante e puntuale con tutti i candidati e potendo effettuare test e questionari online, precedenti alla selezione vera e propria.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.