Ultime notizie di Economia

14 destinazioni insolite dove trascorre il Capodanno

Con lo scambio casa soggiorni gratuiti anche in destinazioni fuori dalle rotte comuni in tutto il mondo. Mentre milioni di persone in tutto il mondo si riverseranno nelle destinazioni turistiche più comuni per le vacanze di Capodanno, altri opteranno per luoghi più eccitanti ed esclusivi dove salutare il 2014. Homeexchange.com, il circuito internazionale leader dello scambio casa che offre
un modo unico, conveniente e autentico di viaggiare, con il referente italiano Scambiocasa.com, vanta una sorprendente gamma di abitazioni fuori dalle rotte più battute, disponibili per queste vacanze. Prima che la frenesia del 2 gennaio arrivi, Homeexchange.com ha raccolto 14 annunci che faranno esclamare “voglio festeggiare lì Capodanno!”.

 Queste opportunità permetteranno ai viaggiatori di scoprire una bellissima destinazione praticamente a costo zero. Fondata nel 1992 da Ed Kushins, HomeExchange.com è diventata la più grande e crescente azienda on line nel mondo dedicata allo scambio casa. Quest’anno gli oltre 47.000 membri faranno più di 75.000 scambi casa in 154 paesi. HomeExchange rende facile pianificare e godersi una vacanza con lo scambio casa, in quasi tutti i paesi, città o aree d’interesse e offre ai viaggiatori una memorabile, autentica esperienza “vivi come un locale”. Il sito è disponibile in 16 lingue diverse.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.