Ultime notizie di Economia

Debutto a Olbia per MSC OPERA

 Oggi è approdata per la prima volta al porto di Olbia MSC Opera, elegante unità della flotta MSC Crociere.
 Per darle il benvenuto con la cerimonia del “Maiden Call” attraverso il tradizionale scambio crest, sono saliti a bordo i rappresentanti di autorità e istituzioni locali, accolte dal Comandante della nave Paolo Russo e
dall’Area Manager della Compagnia Luca Valentini.
 MSC Opera ha raggiunto la Sardegna nel corso di un viaggio lungo 11 giorni e 10 notti che segna il ritorno della nave nel Mediterraneo, dopo aver trascorso nel Vecchio Continente l’intera stagione estiva.

 Partita il 25 settembre da Amsterdam, nei Paesi Bassi, MSC Opera ha poi accompagnato i crocieristi  all’Isola di Guernsey (Regno Unito), per poi proseguire verso la Spagna, con sosta a Vigo; toccata in Portogallo nella capitale Lisbona e rientro in territorio spagnolo con lo scalo di Cadice e di Palma di Maiorca nelle Isole Baleari. Lasciata Olbia il viaggio si concluderà nel porto di Genova.
 “Con lo scalo di MSC Opera – dichiara Luca Valentini, Area Manager MSC Crociere  - completiamo l’offerta su Olbia per il 2013.  Quest’anno abbiamo posizionato nel porto dell’Isola Bianca MSC Sinfonia, nave da oltre 2.200 ospiti, movimentando nel territorio gallurese circa 55.000 passeggeri per un totale di 29 scali inseriti nella programmazione di itinerari settimanali nel Mediterraneo occidentale verso Francia e Spagna,  che saranno protagonisti del portofino al prossimo novembre. I nostri crocieristi hanno avuto l‘opportunità di conoscere la Sardegna - continua Valentini - scegliendo tra numerose escursioni verso le località della Costa Smeralda, la Maddalena, la Cinta e le suggestive zone dell’entroterra e i passeggeri sardi hanno avuto la possibilità di imbarcarsi direttamente sotto casa senza dover raggiungere altri porti della penisola per iniziare il loro viaggio. Lo scalo di Olbia ha arricchito le nostre crociere di una destinazione unica ed è per questo che seguiamo con particolare interesse l’evoluzione del porto in progressivo miglioramento, certi che in un futuro prossimo sarà possibile ripetere quest’esperienza per un turismo sempre più di qualità.                       

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.