Ultime notizie di Economia

RC, in costruzione la terza nave classe Oasis

Oggi Royal Caribbean ha celebrato il taglio della prima lamina d’acciaio dando il via alla realizzazione della terza nave di classe Oasis che, con una stazza lorda di 227.700 tonnellate, sarà la nave da crociera più grande e innovativa del mondo. Richard D. Fain,
Presidente e CEO di Royal Caribbean Cruises Ltd, e Adam Goldstein ha, Presidente e CEO di Royal Caribbean International, hanno partecipato all’evento con Laurent Castaing, CEO di STX France, presso i cantieri di Saint-Nazaire, in Francia, dove la nave verrà costruita. La consegna della terza nave di Classe Oasis è stimata per la metà del 2016.
“Le navi di classe Oasis hanno modificato radicalmente il panorama crocieristico attuale con la cornucopia di innovazioni e servizi che è possibile trovare a bordo - ha affermato Richard D. Fain - Siamo felici e soddisfatti di poter offrire ai nostri ospiti una terza nave di classe Oasis così come di essere tornati a collaborare con SXT France dopo una lunga tradizione che ha segnato la realizzazione di incredibili navi”.
Oasis 3 si unisce alle navi gemelle Oasis of the Seas e Allure of the Seas, che all’epoca della loro introduzione, rispettivamente  nel 2009 e 2010, hanno conquistato l’industria navale grazie al design rivoluzionario con una struttura multipla e al nuovo concetto di “quartieri di bordo” con sette diverse aree tematiche. Con una stazza lorda di 225.282 tonnellate, 16 ponti e 2.700 cabine, le navi della classe Oasis stupiscono anche grazie a una serie di innovazioni mai viste prima, come ad esempio una zip-line lunga 25 metri, una giostra artigianale, il bar in movimento Rising Tide, l’AquaTheatre, teatro di spettacolari performance acquatiche, e il Central Park con più di 12.000 alberi e piante vere.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.