Ultime notizie di Economia

Contship: nuove nomine nei terminal di La Spezia e Cagliari

Michele di Giromini
Nei giorni scorsi, presso la nuova sede di Melzo in provincia di Milano, si sono tenuti i consigli di amministrazione del Gruppo Contship Italia.
Il consiglio di amministrazione di La Spezia Container Terminal SpA ha nominato Thomas Eckelmann, Presidente. Succede ad Enrico Ravano che mantiene il ruolo di Vicepresidente Amministrazione e Finanza di Gruppo e tutte le altre cariche nei consigli di amministrazione delle società partecipate. Il consiglio ha inoltre nominato Michele Giromini nuovo Amministratore Delegato di La Spezia Container Terminal Spa. Michele Giromini ricopriva da Novembre 2009 la carica di Direttore Generale del terminal.

 Franco Nicola Cupolo
Marco Simonetti, che ricopre da un anno la carica di Vicepresidente Terminal Container Marittimi del Gruppo con responsabilità di indirizzo e coordinamento delle attività a Gioia Tauro, Cagliari, La Spezia, Ravenna e Tangeri, rimane inoltre membro del consiglio di amministrazione di La Spezia Container Terminal SpA, assumendone contestualmente la carica di Vicepresidente.

Il consiglio di amministrazione di Porto Industriale di Cagliari SpA, ha infine nominato l’attuale direttore generale, Franco Nicola Cupolo, nuovo Amministratore Delegato del Cagliari International Container Terminal.
Michele Giromini, classe 1968 e Franco Nicola Cupolo, classe 1967, prima di questo importante incarico, hanno maturato molteplici esperienze all’interno delle società del Gruppo e nella stessa holding Contship Italia SpA.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.