4 dicembre 2025 – Scandit e Hardis Supply Chain annunciano una collaborazione con Dior per innovare le operazioni di magazzino, ottimizzando i flussi di lavoro grazie a informazioni in tempo reale. Un’impeccabile gestione degli ordini è fondamentale per l'esperienza dei clienti di Dior. MatrixScan Count di Scandit, integrato nel software di gestione magazzino Hardis WMS (precedentemente Reflex WMS), garantisce l'affidabilità della catena logistica tra magazzini e negozi, riducendo i tempi di controllo delle spedizioni dell'85%. Con MatrixScan Count, i team di magazzino ora acquisiscono più codici a barre contemporaneamente tramite l'app di preparazione degli ordini di Dior, migliorando l'efficienza operativa. I dati acquisiti vengono verificati in Hardis WMS e le informazioni appaiono immediatamente sullo schermo grazie alla realtà aumentata (AR), offrendo agli operatori una visione chiara e intuitiva delle attività da svolgere.
"La visione di Dior dimostra come la smart data capture possa rivoluzionare la logistica", ha commentato Samuel Mueller, CEO e co-fondatore di Scandit. "La nostra partnership con Dior e Hardis Supply Chain è un esempio di come l'intelligenza artificiale e la realtà aumentata possano essere combinate per fornire agli operatori informazioni in tempo reale, migliorare i processi operativi tradizionali e creare una vera innovazione nella supply chain, il tutto senza la necessità di un'infrastruttura hardware aggiuntiva".
"In Hardis, integriamo tecnologie innovative come quelle di Scandit per migliorare sia le prestazioni che l'esperienza dell'utente. Il progetto con Dior è un perfetto esempio di questo approccio: una partnership tecnologica al servizio dell'eccellenza operativa di un cliente prestigioso", ha dichiarato Florent Boizard, direttore generale di Hardis Supply Chain.



.gif)











.jpg)



