Ultime notizie di Economia

Wallenius Wilhelmsen firma contratti per quattro navi da 9.300 CEU

 

Wallenius Wilhelmsen firma contratti per quattro navi da 9.300 CEU

26 marzo 2024 - Wallenius Wilhelmsen ha firmato contratti di costruzione per le opzioni recentemente confermate per quattro navi da 9.300 CEU presso China Merchants Jinling Shipyard Co., Ltd.

In relazione alla firma del contratto, Wallenius Wilhelmsen si è aggiudicata quattro opzioni aggiuntive presso il cantiere navale. Le nuove navi opzionali hanno slot di consegna anticipati rispetto alle opzioni già detenute, garantendo ulteriore flessibilità nei tempi di consegna.

Di conseguenza, Wallenius Wilhelmsen ha ora contratti fermi per otto nuove navi con consegna a partire dalla metà del 2026 e otto navi opzionali. La società non ha preso alcuna decisione in merito alla conferma di ulteriori navi opzionali e le quattro nuove opzioni non rappresentano necessariamente una maggiore evoluzione per l'attuale programma di nuove costruzioni.

La società gestisce circa 125 navi che servono 15 rotte commerciali verso sei continenti, una rete globale di distribuzione interna, 66 centri di lavorazione e otto terminali marittimi. Con sede principale a Oslo, in Norvegia, il gruppo Wallenius Wilhelmsen conta 9.500 dipendenti che lavorano in 28 paesi in tutto il mondo


Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.