Ultime notizie di Economia

Andrea Antonelli lascia ABB


4 giugno 2023 - Andrea Antonelli, General Counsel, Company Secretary e membro del Comitato Esecutivo di ABB, lascia l'azienda a partire dal 1° giugno per perseguire altre opportunità, ha dichiarato ABB. Antonelli ha assunto la carica nel marzo 2022, dopo essere entrato in ABB nel 2020 come Global Business General Counsel della sua Electrification Business Area. Natalia Shehadeh, attualmente Chief Integrity Officer di ABB, è stata nominata General Counsel e Company Secretary ad interim con effetto immediato. 

Il processo di ricerca di un nuovo General Counsel e Company Secretary sarà avviato immediatamente.
 "Andrea è stato determinante nel migliorare ulteriormente le capacità della nostra funzione legale e di integrità e nel posizionarla come partner strategico per le nostre aziende. Sotto la sua guida, ABB ha continuato ad allineare ulteriormente l'organizzazione legale e di integrità al modello operativo decentralizzato di ABB"
, ha dichiarato il CEO Björn Rosengren. 
"Auguriamo ad Andrea tutto il meglio per i suoi futuri impegni professionali e personali".
 ABB è leader tecnologico nell'elettrificazione e nell'automazione, per un futuro più sostenibile ed efficiente in termini di risorse. Le soluzioni dell'azienda collegano il know-how ingegneristico e il software per ottimizzare il modo in cui le cose vengono prodotte, spostate, alimentate e gestite. ABB ha circa 105.000 dipendenti.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.