Ultime notizie di Economia

Mario Bartoli nominato Presidente di Confetra Toscana


18 maggio 2023 - Mario Bartoli, Presidente in carica di Assotosca – Confetra Firenze, è stato nominato Presidente di Confetra Toscana (l’organizzazione che a livello territoriale riunisce i principali enti e federazioni che aderiscono alla Confetra - Confederazione Nazionale dei Trasporti e della Logistica) per il prossimo biennio, con delibera unanime del Consiglio Direttivo della territoriale toscana riunitosi il giorno 16 maggio 2023. 

Mario Bartoli succede a Gloria Dari, Past President di Spedimar, alla guida della Confederazione Regionale nel biennio 2021-2023. Bartoli - ex manager di Alha Group e già impegnato a livello nazionale in qualità di membro del Consiglio Direttivo di Fedespedi e Revisore dei Conti di Confetra Nazionale - assumendo la nuova carica ha ringraziato la collega Gloria Dari e tutto il suo staff per il lavoro svolto fino ad ora e ha comunicato quali saranno le linee programmatiche di Confetra Toscana per il prossimo biennio. 

Verrà dato mandato alle varie Commissioni, che saranno nominate nel primo Consiglio di insediamento, di analizzare le problematiche più urgenti e proseguire i lavori già iniziati instaurando nuovi dialoghi e rafforzando quelli già in essere con le istituzioni locali, in materia di dogane, autotrasporto, trasporto aereo, trasporto ferroviario, trasporto marittimo, digitalizzazione, sostenibilità e sicurezza sui luoghi di lavoro. Il tutto nell’ottica di migliorare e tutelare gli interessi di tutti i settori rappresentati da Confetra Toscana, che deve svolgere ed affermare un ruolo di centralità di fronte alle autorità locali.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.