Ultime notizie di Economia

DKV Mobility e Intellias, collaborazione per la digitalizzazione della mobilità


1 dicembre 2022 - DKV Mobility, piattaforma B2B leader in Europa per i pagamenti e le soluzioni on the road, ha firmato un accordo a lungo termine con Intellias, partner tecnologico globale per le più importanti organizzazioni, con sede in Ucraina. 

La partnership nasce con l’obiettivo di digitalizzare ulteriormente i prodotti e i servizi per la mobilità, unendo le competenze tecnologiche di Intellias e DKV Mobility. Questa alleanza offrirà alle due aziende nuove opportunità di successo commerciale a lungo termine e accrescerà la loro presenza nel settore della mobilità digitale. 
 "Il nostro modello di partnership è in grado di offrire vantaggi reciproci sia per DKV Mobility, sia per Intellias. Siamo molto entusiasti delle competenze tecnologiche e del DNA di alto livello di Intellias e siamo fiduciosi che la partnership avrà un impatto positivo sull'ampio valore e sui vantaggi che creiamo per i nostri clienti",
 ha dichiarato Jesper Erichsen, Chief Operating Officer di DKV Mobility. 
“Questa partnership sottolinea anche il nostro impegno a guidare la transizione della mobilità verso un futuro efficiente e sostenibile attraverso l'uso di tecnologie all'avanguardia, in particolare con il supporto di Intellias - l'esperto in questo campo”.
 “Abbiamo una collaborazione di lunga data con DKV Mobility e siamo lieti di poterla sviluppare in una partnership strategica. Siamo entrambi appassionati di innovazioni e condividiamo la stessa visione dell'eccellenza tecnologica, pertanto siamo certi che la nostra collaborazione porterà benefici ineguagliabili al settore della mobilità e alla comunità di camionisti e gestori di flotte", 
ha dichiarato Andriy Terlyha, Chief Delivery Officer di Intellias. DKV Mobility e Intellias hanno collaborato con successo in numerosi progetti, tra cui DKV Analytics, vincitore del German Innovation Award.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.