Ultime notizie di Economia

Per MSC World Europa due nuove partnership internazionali per premiare i palati più esigenti




14 ottobre 2022 – MSC Crociere ha rivelato oggi due nuove partnership che arricchiranno l'offerta di Food & Beverage della prossima ammiraglia MSC World Europa. 
• Lo chef Niklas Ekstedt guiderà il nuovo ristorante di specialità Chef's Garden Kitchen che proporrà un menu innovativo ricco di ingredienti freschi e naturali "dalla fattoria all'oceano" 
• Il mastro birraio Teo Musso ha collaborato con MSC Crociere per creare un'esclusiva gamma di birre artigianali "oceaniche" prodotte a bordo 

Lo chef stellato, volto televisivo e autore Niklas Ekstedt ha collaborato con MSC Crociere per ideare il menu del ristorante di specialità Chef's Garden Kitchen, incentrato sugli ingredienti naturali e sulla filosofia "dalla fattoria all'oceano". Questo nuovo ristorante sarà caratterizzato dal primo giardino idroponico in mare e gli ospiti potranno vivere un'esperienza unica e coinvolgente con lo chef che realizzerà le straordinarie creazioni di Ekstedt in una cucina a vista sullo sfondo di un panorama sul mare.

 Nel frattempo, il pluripremiato mastro birraio Teo Musso, che ha creato il birrificio Baladin Farm, ha collaborato con MSC Crociere per creare una gamma personalizzata di birre artigianali firmate MSC le quali saranno prodotte in mare nel microbirrificio a grandezza naturale che si trova all’interno nave. Il birrificio produrrà e servirà la gamma di inedite birre "oceaniche" prodotte con acqua di mare desalinizzata esclusivamente a bordo, offrendo una pils, una bitter e una birra di frumento, da gustare insieme ai classici snack da pub. 

 Queste collaborazioni coinvolgono esperti internazionali del settore accuratamente selezionati in quanto portatori di valori in comune con MSC Crociere, concentrandosi su qualità e passione, oltre a lavorare con ingredienti scrupolosamente individuati. Grazie alle competenze e alle conoscenze dello chef Niklas Ekstedt e del mastro birraio Teo Musso, questi locali offriranno un'esperienza unica ed elevata che li distinguerà, in linea con la missione di MSC World Europa di ridefinire il futuro delle crociere.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.