Ultime notizie di Economia

IAB Forum 2022 “DECODING CHANGE”


15 ottobre 2022 – IAB Italia, l’associazione di riferimento per il marketing e la comunicazione digitale in Italia, svela l’agenda ufficiale della Plenaria dell’edizione 2022 di IAB Forum. L’edizione 2022, il cui titolo sarà “Decoding Change”, si svolgerà a Milano (Allianz MICO Sud) il 15 e 16 novembre, e vuole continuare ad essere, per il ventesimo anno consecutivo, il punto di riferimento per le aziende che vogliano interpretare e “decodificare” il cambiamento. 

Durante la conferenza del 15 novembre, esponenti istituzionali, esperti di innovazione e tecnologia, scienziati e accademici di livello internazionale accompagneranno i partecipanti in un viaggio attraverso alcuni grandi temi che caratterizzano e caratterizzeranno il nostro mondo, con il digitale come fattore abilitante ed elemento di discontinuità. Paolo Colombo, Professore Ordinario di Storia delle Istituzioni Politiche presso l’Università Cattolica, racconterà come una azienda italiana, Olivetti, avesse, oltre cinquant’anni fa, anticipato il futuro. 

Giuseppe Remuzzi, Direttore dell'Istituto di Ricerche Farmacologiche Mario Negri, e Marco Simoni, Economista dell’Università Luiss, parleranno con Ferruccio de Bortoli, Presidente dell’Advisory Board di IAB Italia, del rapporto tra scienza e tecnologia. Roberta Cocco, esperta di Trasformazione digitale, e Cristina Calabrese, Presidente e Amministratore Delegato di Key2people, andranno in profondità sul grande tema delle competenze. 

Verranno affrontate anche tematiche di tipo etico, ma che hanno e avranno un impatto sempre più rilevante sulla vita delle persone e delle aziende. Stefano Scarpetta, Direttore per l'Occupazione, il Lavoro e gli Affari Sociali dell'OCSE racconterà come la digitalizzazione abbia anche generato grandi disuguaglianze, mentre Paolo Taticchi, Professore di Strategia e Sostenibilità Aziendale alla UCL School of Management di Londra, entrerà insieme a Elena Lavezzi, Chief Strategy Officer Kuda, e a Giuseppe Stigliano, Global CEO di Spring Studios, nel merito delle grandi sfide della sostenibilità.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.