Ultime notizie di Economia

Il Molo San Vincenzo a Napoli


21 giugno 2022 – Il Propeller Club Port of Naples informa che il processo che consentirà l'accesso al Molo San Vincenzo è stato finalmente avviato grazie ad una intesa sottoscritta tra Comune di Napoli, Marina Militare e Autorità di Sistema Portuale: ha contribuito alla parte tecnica il socio Prof. Massimo Clemente. È bene ricordare in questa occasione che il Propeller, dal lontano 2011, ha avviato azioni (maratonine, visite guidate, eventi vari, collaborazioni con altre Associazioni) che hanno certamente contribuito al risultato che si sta ora realizzando. 

Per celebrare questo primo passo concreto, il Propeller organizza il 6 luglio 2022 una serata aperta ai Soci ed alle Autorità con il seguente programma: Dalle 18.30 alle 19.00 partiranno shuttle dalla Darsena Acton (giardini del Molosiglio) che, attraverso la Base della Marina, condurranno nel Piazzale alla fine del Molo nei pressi della Statua di San Gennaro. Durante il tragitto sarà raccontata la storia del Molo San Vincenzo. 

Nel piazzale il Maestro Amedeo Colella, scrittore, storico ed umorista napoletano che, in abito d’epoca ed accompagnato da un chitarrista, racconterà storie ed aneddoti legati al Molo e non solo. Alle 20.00 si chiuderà la serata con una cena alla Lega Navale, all’inizio del Molo San Vincenzo. Poiché il numero dei posti è limitato si rende obbligatoria la prenotazione dei soci telefonando alla Segreteria del Porpeller Napoli.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.