Ultime notizie di Economia

TRENITALIA: a regime saranno dieci le corse giornaliere tra Parigi e Lione


11 marzo 2022 - Ulteriori sei corse tra Parigi Gare de Lyon e Lione Perrache, via Lione Part Dieu, con il Frecciarossa 1000 di Trenitalia (Gruppo FS Italiane). In vendita da oggi, 10 marzo, i biglietti di Trenitalia (Gruppo FS Italiane) fra le due città francesi che si aggiungono ai quattro viaggi già disponibili sulla rotta Parigi - Milano, via Lione. Complessivamente sono oltre 4.600 i posti in più al giorno offerti ai viaggiatori. Dal 5 aprile i passeggeri avranno a disposizione ulteriori due Frecciarossa pomeridiani, uno in partenza da Parigi Gare de Lyon e l’altro da Lione Perrache. 

Le altre quattro corse inizieranno a circolare dall’1 giugno. Tutti i treni fermeranno anche a Lione Part-Dieu e in meno di due ore collegheranno le due città. In totale, saranno dieci i viaggi giornalieri offerti da Trenitalia su territorio francese. L’aumento delle corse con Frecciarossa ha l’obiettivo di soddisfare la richiesta di mobilità dei viaggiatori che hanno la possibilità di scegliere il livello di servizio e l’atmosfera del loro viaggio. Sono a disposizione quattro livelli di servizio: Executive, Business con un welcome drink gratuito, Standard per un viaggio al miglior costo e, infine, la sala meeting. 

I livelli di servizio Standard e Business offrono anche una libera scelta di atmosfera di viaggio: lo spazio silenzio e quello allegro, per una maggiore convivialità. In tutti i livelli di servizio il Wi-Fi è gratuito ed è possibile accedere al servizio di ristorazione a bordo. Sono inoltre già aperte le prenotazioni per viaggi in estate su tutti i treni Frecciarossa Parigi - Lione e Parigi - Milano. 

I viaggiatori possono prenotare sul sito web trenitalia.com, l’app Trenitalia France, le biglietterie Trenitalia di Parigi Gare de Lyon e Lyon Part-Dieu e alle self service disponibili nelle stazioni Parigi Gare de Lyon, Lione Part-Dieu, Lione Perrache e Chambéry.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.