Ultime notizie di Economia

Caronte & Tourist annuncia ripristino collegamento Mazara-Pantelleria

 


 

 16 luglio 2021 - Caronte & Tourist Isole Minori annuncia che, giunta l’autorizzazione richiesta all’Assessorato regionale alle Infrastrutture, torna operativo il servizio di linea, che era stato temporaneamente sospeso, sulla Mazara-Pantelleria.

Ad assicurare il collegamento - si legge in una nota diffusa dalla Compagnia - sarà la “Pietro Novelli”.

Eccezionalmente, soltanto per la settimana in corso, la nave effettuerà un viaggio da Mazara a Pantelleria oggi 16 luglio, con partenza alle ore 9,00 e arrivo previsto nell’isola alle ore

13,30 (partenza da Pantelleria alle ore 15,30 con arrivo a Mazara alle ore 20,00)

Dalla prossima settimana e fino al rientro in servizio della nave “Sansovino” le partenze della “Pietro Novelli” da Mazara saranno effettuate nelle giornate di martedì e giovedì secondo il calendario e gli orari originariamente annunciati.

“La brevissima sospensione del collegamento appena inaugurato - ricorda Caronte & Tourist - è purtroppo stata una decisione imposta dalle rigide e ineludibili, ancorché legittime, prescrizioni assessoriali volte a garantire in ogni caso il servizio cosiddetto regionale. È comunque grazie alla concreta costante collaborazione con gli uffici dell’Amministrazione che si è riusciti a ripristinare immediatamente un servizio di linea al quale le comunità locali guardavano e guardano con comprensibile attenzione e speranza”.

 

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.