Ultime notizie di Economia

CIRCLE Group e SAAR Depositi Portuali


10 febbraio 2021 - CIRCLE Group lavorerà al fianco di SAAR Depositi Portuali, storico operatore del Porto di Genova attivo fin dagli anni ’30 nella gestione di un deposito costiero specializzato nella logistica di rinfuse liquide. 
 “L’obiettivo di questo nuovo progetto, che sono entusiasta di annunciare, è quello di supportare SAAR nell’ottimizzazione delle risorse del terminal: sempre più i servizi digitali federativi riducono le attività manuali e ripetitive al gate e riportano al centro il valore della competenza professionale umana nella parte di processo a valore aggiunto”
 ha commentato Luca Abatello, Presidente & CEO di Circle.
 “Questo investimento rappresenta un ulteriore passo in avanti da parte di SAAR Depositi Portuali S.p.A. nella strategia di adozione di soluzioni tecnologiche avanzate per la gestione dei processi operativi. Avremo modo di innalzare il livello di qualità complessiva del servizio offerto ai trasportatori e ai Clienti del Deposito Costiero. Inoltre, contribuiremo al miglioramento dei flussi di traffico verso l’area di Calata Bettolo, interessata nell’immediato futuro da importanti criticità dovute alle cantierizzazioni per la nuova viabilità portuale” 
ha dichiarato Beppe Costa, Amministratore Delegato di SAAR Depositi Portuali.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.