Ultime notizie di Economia

Due appuntamenti 2021 dedicati al mondo della logistica e dello shipping



Shipping, forwarding&logisticsmeetsindustry 2021 a Milano, 4-5 marzo 2021 - Il posto dell’Italia nel mondo e il ruolo dell’industria e della logistica nel ridare forma al futuro dell’economia e della società. Shipping, Forwarding&LogisticsmeetsIndustry è l'evento dove le esigenze dei settori produttivi italiani in campo logistico si incontrano e si confrontano con le esperienze, le eccellenze e le strategie degli operatori logistici, dai porti alle compagnie di navigazione, dagli outsourcer parziali e completi agli spedizionieri alle aziende di trasporto ferroviario e su gomma, ai fornitori di tecnologie e consulenza. 


Con un obiettivo: lavorare per un’alleanza tra i produttori e i logistici per interloquire con il terzo protagonista, il potere pubblico, e insieme capire come lavorare per lo sviluppo economico e sociale del Paese. Port&shippingtech 2021 a Genova, settembre 2021. Il futuro del cluster marittimo Euro-Mediterraneo, tra innovazione e nuove sfide. Port&ShippingTech, Main Conference della Genoa Shipping Week, è l’evento che in dodici anni ha dimostrato la propria posizione di leadership nel panorama degli appuntamenti internazionali dedicati alla logistica, allo shipping e più in generale allo sviluppo del sistema logistico-portuale. 

Il Forum è dedicato al confronto tra professionisti sulle innovazioni tecnologiche d’avanguardia, orientate a favorire lo sviluppo del sistema logistico e marittimo. Unica nel settore di riferimento, la manifestazione offre due giornate ricche di iniziative focalizzate sullo sviluppo del business per le aziende.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.