Ultime notizie di Economia

Consulenza e Risorse main sponsor di Expo Security


19 settembre 2020 - Consulenza e Risorse ha scelto di essere main sponsor di Expo Security, la fiera adriatica sulla sicurezza. Consulenza e Risorse supporta aziende e start up nell’implementare e rendere sostenibili i progetti di ricerca, sviluppo e innovazione nei campi della finanza, dell’efficientamento energetico e dei processi produttivi. In tali ambiti si amplia il ruolo della cybersecurity che da soluzione tecnologica di protezione dei sistemi informativi diventa un completo e strutturato processo di sviluppo che apporta innovazione positiva a ogni livello della produzione e distribuzione dei flussi informativi, vitali per la stessa sopravvivenza aziendale specialmente nei contesti di industria 4.0. 
“La scelta di sponsorizzare Expo Security nasce dalla volontà di supportare e facilitare la diffusione e lo sviluppo di competenze legate alle nuove tecnologie ed in particolare alla blockchain per dare impulso alla modernizzazione e alla crescita della competitività delle imprese” 
sottolinea Luigi Jovacchini, presidente di Consulenza e Risorse.
“Noi aiutiamo le aziende ad ottenere contributi a fondo perduto e finanziamenti utili a disporre della liquidità occorrente per investimenti produttivi ma il nostro ruolo ci impone anche di aiutarle a investire nel modo migliore e per questo ci impegniamo a indicare loro la strada verso le nuove tecnologie. Expo Security è un’ottima occasione per far conoscere al maggior numero di imprese i casi di successo e le best practice che abbiamo supportato” 
conclude. Expo Security 2020, la fiera adriatica sulla sicurezza, si svolgerà il 15-16 ottobre a Pescara e gli esperti del comitato tecnico scientifico di Consulenza Risorse parteciperanno attivamente a tutto l'evento affrontando temi rilevanti come strategie per combattere il cyber crime, aggiornamenti normativi nazionali e internazionali, interdipendenza tra Industria 4.0 e cyber security, opportunità legate ad AI e tecnologia 5G e infine GDPR un’opportunità per ripensare la sicurezza informatica.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.