Ultime notizie di Economia

GEFCO acquisisce Chronotruck


10 luglio 2019 - GEFCO ha annunciato l’acquisizione di Chronotruck, una società che connette spedizionieri e trasportatori grazie ad una piattaforma innovativa e digitale. L’acquisizione supporta la strategia di GEFCO orientata ad integrare nelle proprie attività le nuove tecnologie, per migliorare la customer experience e offrire servizi completamente digitalizzati che rispondano alle necessità degli ecosistemi logistici del presente e del futuro.

 L’obiettivo di Chronotruck è offrire la migliore piattaforma per le imprese che effettuano spedizioni, minimizzando i viaggi a vuoto dei corrieri. Chronotruck offre alle imprese l’accesso a trasportatori più vicini e un innovativo portafoglio di servizi digitalizzati, incluso un sistema di preventivo istantaneo, la geolocalizzazione, la conferma di avvenuta consegna (POD) e la fatturazione elettronica.

Ai trasportatori, la piattaforma digitale offre l’opportunità di ottimizzare i flussi, permettendo ai camion di raccogliere la merce nella stessa area geografica e operare a pieno carico. Fino ad oggi, Chronotruck ha offerto i propri servizi a circa 9000 clienti. GEFCO apporta alla partnership il proprio solido know-how nella gestione di grandi volumi di merce e nella logistica integrata, mentre Chronotruck mette a disposizione agilità, competenze tecniche e l’accesso a soluzioni in grado di stimolare l’innovazione nell’intera customer journey. Chronotruck rimarrà un’entità indipendente, diventando un brand di GEFCO.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.