Ultime notizie di Economia

Benetti vende il primo megayacht con bandiera cinese


8 luglio 2019 - Benetti continua a consolidare il proprio successo nell'area Asia-Pacifico. Sulla scia delle recenti vendite di un Mediterraneo 116, Fast 125 e 50M personalizzato insieme al premio vinto da M /Y "Spectre" come "Best Custom-Build Yacht" agli Asia Boating Awards, FB270 conferma la serie vincente del Cantiere sul mercato asiatico annunciando il primo superyacht italiano Shipyards per battere bandiera cinese, con un certificato rilasciato dalla China Classification Society.
"Hainan si sta impegnando per diventare un centro turistico internazionale, in conformità con le linee guida e le condizioni generali dello stato, al fine di sviluppare ulteriormente la città come destinazione turistica di primo livello con una finestra per mostrare yacht di livello mondiale e innovazione all'interno del industria nautica". 
Dice il signor Fu Buming, capo dell'amministrazione del porto presso il dipartimento del commercio della provincia di Hainan. Peter Mahony , General Manager Benetti Yachts Asia, ha commentato:
 "La vendita di FB270 mostra che un'evoluzione sta avendo luogo e che un mercato si adatterà al suo nuovo ambiente se una mente aperta, un duro lavoro e l'atteggiamento possono essere condivisi da tutte le parti coinvolte . Dopo un lungo lavoro tra China Classification Society, Benetti e Lloyds Register che fornirà anche lezioni su questo yacht, siamo lieti di aver confermato questo nuovo ordine di costruzione ". 
FB270 è uno yacht personalizzato con scafo in acciaio e sovrastruttura in alluminio. FB270 sarà consegnato nella prima metà del 2021.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.