Ultime notizie di Economia

Lease 2019: si è aperta ieri la seconda edizione


21 marzo 2019 - Il mondo del leasing e del noleggio a lungo termine nuovamente a confronto nella due giorni di Lease2019, che si tiene a Milano il 20-21 marzo presso il Sole24Ore. Il Salone è promosso da Assilea - Associazione Italiana leasing e organizzato da Newton, con il patrocinio di ANCE Lombardia, ANDAF, ANIE, ASSOESCO, IFEL, OAM.

L’edizione 2019 è incentrata sull’economia del futuro quale orizzonte per le sfide del leasing e del renting, cui sono dedicati 7 Tavole rotonde e 6 Focus tematici, fra cui Internet of things, Intelligenza artificiale, Fintech, Blockchain. Information technology, E-mobility e transizione energetica. Presenti 29 espositori, 10 start up e la Business School del Sole24Ore che, con la collaborazione di Assilea, e la partecipazione di Osservatori.net digital innovation del Politecnico di Milano, mette a disposizione spazi e sevizi per l’orientamento ai giovani interessati al settore, per trovare consulenza, consigli, informazioni e presentare la propria candidatura.
 “La storia ci ha insegnato che la tecnologia non può essere fermata e i prossimi 10-15 anni saranno anni di grandi cambiamenti, come mai prima nella storia dell’uomo – ha spiegato Maurizio Giglioli, Vice Presidente di Assilea Associazione italiana leasing, che ha aperto i lavori. – Auto senza conducente, case autosufficienti, processori neuromorfici in grado di imitare i processi cognitivi del cervello, ampio ricorso alla robotica, cambieranno i beni, la loro percezione di valore e le modalità di utilizzo. Per questo, la seconda edizione del Salone del Leasing e del Noleggio guarda al futuro, si interroga sulla rivoluzione tecnologica, l’evoluzione socio economica, il mutamento nella fruizione dei beni, in definitiva, del Lease di domani”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.