Ultime notizie di Economia

Transpotec Logitec 2019, i workshop organizzati da FIAP

11 febbraio 2019 - Uno dei primari obiettivi della partecipazione di FIAP al Transpotec Logitec 2019, con il Logistic Village, è quello di permettere alle Aziende, agli Imprenditori e tutti gli Addetti ai lavori, di informarsi, aggiornarsi e confrontarsi sui molteplici aspetti, che interessano le attività di trasporto e di logistica, siano essi di natura tecnica, oppure amministrativa gestionale.

 La presenza nel Villaggio Logistico dei Partner FIAP, Leader nei rispettivi settori di competenza, unita alle connessioni e ai rapporti che la Federazione ha coltivato, nei 70 anni di attività, con Istituzioni, Enti e Sistemi associativi, nazionali ed internazionali, hanno permesso di calendarizzare una serie di incontri e workshop, distribuiti sulle quattro giornate dell’evento fieristico, su norme, aspetti tecnologici e innovazioni di vero interesse.
“Nella vita professionale, e non solo, la conoscenza ha un ruolo determinante e decisivo – spiega Silvio Faggi, Segretario Generale FIAP. Quando, poi, si tratta di gestire in modo efficiente una Impresa, tra l’altro di un settore come il Trasporto e la Logistica, e gli aspetti da osservare e valutare, per assumere decisioni e soluzioni pratiche adeguate, sono molti e complessi, ogni contributo è utile. Siamo riusciti a concentrare nelle giornate del Transpotec Logitec, una serie di incontri su temi di attualità, politica e tecnica, e sulle innovazioni che interesseranno il futuro del settore, che avranno quali relatori veri esperti e conoscitori delle materie trattate. Alcuni degli aspetti che verranno posti sotto i riflettori sono la sicurezza nella circolazione stradale, la gestione del personale insieme alle soluzioni welfare, la tutela assicurativa, le tecnologie satellitari, la qualità dei servizi, il tema della mancanza di autisti. Non mancherà anche un confronto politico sul trasporto nel futuro, e delle criticità a livello tecnico e infrastrutturale che si paleseranno.”

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.