Ultime notizie di Economia

Gls Napoli al fianco del Teatro di San Carlo


29 gennaio 2019 - La sede GLS di Napoli sostiene il Teatro San Carlo con il progetto "Concerto d'Imprese", finalizzato alla valorizzazione del patrimonio storico-musicale del prestigioso tempio della lirica. La Temi SpA, franchisee GLS su Napoli e Provincia, insieme ad altre grandi aziende, contribuisce alla costituzione di un fondo di investimento che ha permesso al Teatro di San Carlo di rafforzare il percorso artistico della Stagione di Concerti 2018/2019.

Questo progetto, insieme alla partership con il Napoli Basket che mira a ridare lustro alla nostra città in uno sport come la pallacanestro, fa parte dell'ambizioso obiettivo della Temi SpA, come dichiara il nostro Amministratore Unico, Francesco Tavassi:
"La Temi SpA promuove e sostiene la cultura e l'educazione nelle più svariate forme, compresa l'arte e lo sport. E' per questo motivo che partecipa con estremo piacere ed orgoglio alla promozione delle attività del Teatro di San Carlo. Io credo che fare impresa oggi è strettamente connesso e collegato a questi concetti. Non può esistere un'azienda che pensi solo al profitto. La crescita culturale dei propri dipendenti e del management genera crescita di business, il denaro ben investito genera una crescita sociale e ritorno di investimento",

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.