Ultime notizie di Economia

A Bureau Veritas l’elettrificazione delle ferrovie della Val Venosta


1 ottobre 2018 - Bureau Veritas Italia si è aggiudicata il contratto della Provincia autonoma di Bolzano per la totale elettrificazione della ferrovia della Val Venosta e per la realizzazione di un nuovo sistema di segnalamento e controllo che fornisca garanzie anche sullo stato infrastrutturale dell’impianto.

 Questo contratto, aggiudicato da un contractor particolarmente sensibile agli standard di affidabilità e di sicurezza degli impianti, specie nel settore trasporti, fornisce una conferma del ruolo leader che Bureau Veritas Italia ha assunto, nel caso dei trasporti ferroviari, sia nelle attività di verifica e certificazione del materiale rotabile, che dei sistemi di segnalamento e della affidabilità complessiva delle infrastrutture.

 Funzioni che si estendono all’intero comparto trasportistico, con un’attenzione particolare allo stato di monitoraggio e quindi di affidabilità delle grandi infrastrutture. Un ruolo che ha ottenuto un importante riconoscimento internazionale nei giorni scorsi a Berlino dove si è svolta Innotrans, la più importante exibition a livello mondiale sui trasporti. La presenza di Bureau Veritas è stata caratterizzata dalla partecipazione dei team rail di Germania, Francia, Turchia, India, Cina, Spagna e Polonia e ha visto l'organizzazione di un numero notevole di incontri con tutti i principali clienti a livello mondiale.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.