Ultime notizie di Economia

Corfù shock … con Grimaldi Lines!


26 luglio 2018 – Proseguono gli sconti nell’estate di Grimaldi Lines! Da oggi, e fino al 12 agosto, chi desidera prenotare il viaggio via mare per regalarsi qualche giorno di relax nella meravigliosa isola verde di Corfù, potrà usufruire di una nuova imperdibile promozione. Nel cuore dell’estate 2018 Grimaldi Lines lancia infatti l’offerta Corfù Shock, che prevede il passaggio nave alla tariffa fissa di 39 euro – a tratta, diritti fissi inclusi – sul collegamento marittimo Brindisi-Corfù e viceversa.

La promozione è valida per le prenotazioni effettuate dal 25 luglio al 12 agosto 2018, con partenze tra il 27 luglio e il 9 settembre 2018 (nessuna data esclusa). Corfù Shock è cumulabile con le altre offerte attive al momento della prenotazione, quali lo sconto del 20% sul ritorno – disponibile anche ad agosto, ma solo sulle partenze indicate come bassa stagione – e con la speciale riduzione bambini. È cumulabile anche con le convenzioni in corso.

L’isola di Corfù è la grande novità nella programmazione estiva di Grimaldi Lines. Da quest’anno la Compagnia propone infatti il collegamento marittimo stagionale dal porto di Brindisi, che fino al 9 settembre garantisce tra partenze alla settimana – ogni venerdì, sabato e domenica – in entrambe le direzioni. Dal 15 luglio la perla delle isole ionie è inoltre raggiungibile anche da Venezia e Ancona, con due partenze alla settimana da entrambi i porti.

Ai collegamenti marittimi per/da Corfù Grimaldi Lines ha destinato esclusivamente moderni traghetti e cruise ferry di ultima generazione che assicurano ai passeggeri una piacevole esperienza di navigazione. Da Brindisi le navi Corfù e Florencia possono trasportare fino a 1.000 passeggeri ciascuna per ogni viaggio effettuato, mentre da Ancona le due ammiraglie gemelle Cruise Olympia e Cruise Europa offrono piscina e solarium, centro benessere con sauna, bagno turco e idromassaggio, palestra, ristorante panoramico, Smaila’s Club con musica dal vivo, casinò e discoteca aperta tutta la notte.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.