Ultime notizie di Economia

Iraq-Italia: gruppo Boero firma nuovi contratti

12 giugno 2018 - Accordo di collaborazione tra il Gruppo Boero e Pianeta Italia. Tra gli interventi, il recupero degli stabili di rilevanza storica distrutti con l’utilizzo di nuovi prodotti. Espansione sui mercati esteri e primo trimestre a tutto gas per il Gruppo Boero, azienda leader nell’industria delle vernici per edilizia e yachting, che ha siglato un accordo con Pianeta Italia, uno dei principali operatori nel commercio di materiale edile in Iraq, per la distribuzione del marchio sul territorio iracheno, come player unico del settore a livello europeo.

Grazie a questo accordo, l’azienda di Rivalta Scrivia sbarca in tre tra i più importanti showroom di arredo bagno specializzati nella vendita di materiale per l’edilizia esclusivamente Made in Italy e presenti nelle principali città dell’Iraq: Erbil, Sulaymaniyah e Mosul.

Un’operazione commerciale che le consente di incrementare l’estero del 40%. Con questo nuovo accordo, continua l’espansione del Gruppo all’estero anche per la divisione edilizia, con un importante +70% nel 2017 rispetto al 2016, anche grazie ad accordi sempre più ampi con diversi distributori nei Paesi esteri. La domanda di prodotto italiano di qualità, in costante aumento, spinge la vendita di prodotti a valore aggiunto come smalti e decorativi in molti Paesi tra i quali l’Egitto, dove Boero è distribuito da gennaio 2018.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.