Ultime notizie di Economia

ABB presenta gamma di soluzioni fotovoltaiche a Intersolar

14 giugno 2018 - Le numerose e innovative soluzioni fotovoltaiche di ABB saranno protagoniste a Intersolar Europe, che si terrà a Monaco di Baviera dal 20 al 22 giugno 2018. ABB continua ad ampliare il proprio portfolio di prodotti e a rafforzare la propria influenza a favore di una più sicura, pulita e sostenibile energia solare. Le soluzioni più recenti comprendono un'ampia gamma di prodotti fotovoltaici per la generazione di energia solare e per l'efficientamento energetico di edifici, oltre a soluzioni orientate al futuro per l'accumulo di energia solare nel settore residenziale.

 A conferma che il focus dell'azienda è sempre più incentrato su sicurezza, affidabilità e profittabilità all’interno del settore fotovoltaico e sull’offerta di soluzioni complete “sun-to-socket”, Giovanni Frassineti, responsabile della Business Unit Solar di ABB, dichiara:
 “Intendiamo sottolineare il nostro forte impegno nell’accelerare l'innovazione tecnologica attraverso lo sviluppo di nuovi prodotti, l'espansione della nostra rete di vendita e di service e il nostro impatto su tutti i mercati del fotovoltaico, sia maturi che in via di sviluppo.” 
 “A Intersolar 2018, siamo lieti di presentare soluzioni all’avanguardia che coprono tutte le gamme di potenza sia per impianti collegati alla rete che per microreti. Soluzioni innovative, come l’inverter di stringa ad alta potenza PVS-175 e l’inverter con accumulo REACT 2, che può essere integrato con ABB-free@home® e AC Wallbox EVLunic per la ricarica dei veicoli elettrici, dimostrano come l'energia solare possa essere utilizzata nell’immediato o per future necessità. Inoltre, le spiccate capacità digitali integrate grazie alla nostra piattaforma ABB Ability™ e incorporate nella nostra gamma di inverter, offrono soluzioni a “prova di futuro” per sistemi solari realmente sostenibili.”

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.