Ultime notizie di Economia

Inaugurata oggi la nuova sala vip dell’aeroporto di Napoli


24 febbraio 2018 - E’ stata inaugurata oggi alla presenza della stampa e della business community rappresentata dal Presidente Confindustria Campania e Unione Industriali di Napoli Ambrogio Prezioso la nuova sala Vip dell’Aeroporto Internazionale di Napoli, migliorata sia dal punto di vista del design che del comfort e offerta food, in grado di offrire un servizio dedicato ai passeggeri in partenza da Napoli.

 sala Caruso, situata al primo piano del terminal, dopo i controlli di sicurezza, nella nuova area lounge adiacente ai gate C16 e C18 è stata infatti notevolmente ampliata (raddoppiata la superficie: da 160 a circa 300 mq) incrementando da 43 a 62 le sedute, molto particolari e studiate sia per lavorare comodamente che per rilassarsi in attesa del volo.

 La Vip lounge rappresenta un importante servizio offerto sia alla business community in partenza da Napoli che a tutti i passeggeri club delle numerose compagnie aeree che operano sullo scalo partenopeo. E’ anche a disposizione di tutti i possessori della Privilege Card (la fidelity Vip card dell’aeroporto) o che intendano usufruirne acquistandone l'ingresso. Entro il 2019, la sala Vip verrà ulteriormente ampliata (circa 500 i mq), in quanto verrà completata la sala partenze al primo piano che prevede la realizzazione di ulteriori 1.800 mq. di superficie (per un’area complessiva di ben 3.700mq) con due nuovi gate (C19 e C20) ed un nuovo bridge di collegamento, per un investimento pari a 6 milioni di euro.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.