Ultime notizie di Economia

Wizz Air, due nuove rotte dall’Italia verso Vienna

10 gennaio 2018 - Wizz Air ha annunciato due nuove rotte dall’Italia verso Vienna, la popolare meta turistica europea. I prossimi collegamenti WIZZ a tariffa ridotta da Roma Fiumicino e Bari saranno attivi rispettivamente dal 14 e 15 giugno. La capitale austriaca sarà la destinazione perfetta per i viaggiatori desiderosi di scoprire i suoi paesaggi urbani barocchi e i suoi palazzi imperiali.

I capolavori artistici e musicali di Vienna, insieme alla cultura e alle vibranti e colorate ambientazioni dei suoi caffè, offriranno ai visitatori molteplici attività per il tempo libero. Per rispondere alla domanda della sua clientela e al fine di garantire maggiori opportunità di viaggio davvero convenienti, WIZZ sta ulteriormente diversificando la propria rete dall'Italia, raggiungendo nel 2018 un totale di 91 rotte verso 13 Paesi partendo da 16 aeroporti italiani, che contribuiranno maggiormente all'aumento del turismo in entrata e in uscita e a migliorare i legami d’affari tra i Paesi. Sorina Ratz, Corporate Communications Manager di Wizz Air, ha dichiarato:
 "A conferma del nostro impegno nei confronti del Paese, il nostro desiderio è quello di offrire proposte sempre più interessanti e diversificate che possano soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti italiani. Con l'annuncio di oggi relativo ai collegamenti da Roma Fiumicino e Bari verso Vienna, nel 2018 4 nuove rotte partiranno dall'Italia, includendo le tratte Roma Fiumicino - Kutaisi e Bari - Londra Luton. Il nostro equipaggio dedicato non vede l'ora di accogliere ogni passeggero WIZZ con un sorriso a bordo della nostra giovane flotta!"

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.