Ultime notizie di Economia

Francesco Messineo commissario a Salerno


14 giugno 2017 - E' ufficiale: Francesco Messineo è il commissario del porto di Salerno. Ingegnere di origini salernitane il neo commissario è un tecnico profondo conoscitore delle problematiche portuali in genere ed in particolare del porto di Salerno, con la notevole esperienza maturata nei passaggi come dirigente della Autorità Portuale di Gioia Tauro, per otto anni segretario generale all' AP di Salerno, per quattro anni presidente dell'AP di Marina di Carrara e da gennaio scorso segretario generale del ADSP del Tirreno Centrale.

Le basi del recente sviluppo del porto di Salerno lo hanno visto impegnato, sotto la presidenza di Fulvio Bonavitacola, alla realizzazione del master plan delle aree portuali, alla predisposizione del bando per i dragaggi, alla realizzazione del terminal per le autostrade del mare, all'allungamento del molo Manfredi, all'avvio dei lavori di Porta Ovest e d altro ancora.

Finalmente dopo mesi di paralisi il porto riprenderà i suoi piani di sviluppo sotto la guida di un tecnico competente e di grande esperienza, gli operatori non avrebbero potuto sperare di meglio.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.