Ultime notizie di Economia

30 & Viaggia, la nuova promozione di Grimaldi Lines


11 gennaio 2017 - La Compagnia Grimaldi Lines applica uno sconto del 30% per chi prenota entro il 31 gennaio e parte in media e alta stagione con destinazione Spagna, Sicilia e Sardegna. Prosegue l’offerta tariffaria low–cost di Grimaldi Lines. A tutti coloro che stanno progettando con largo anticipo un viaggio estivo via mare con destinazione finale Spagna, Sicilia e Sardegna, la Compagnia propone la nuova tariffa speciale “30 & Viaggia”, che assicura il 30% di sconto a chi prenota entro il 31 gennaio 2017.

L’offerta è valida esclusivamente per le partenze in media e alta stagione, dal 1 luglio al 30 settembre 2017 sulle linee marittime con destinazione finale Spagna e Sicilia, dal 1 giugno al 30 settembre 2017 per le linee marittime con destinazione finale Sardegna. La promozione, applicabile a passaggio nave, supplementi sistemazione e veicoli al seguito, è cumulabile con le altre tariffe speciali e con le convenzioni in vigore al momento della prenotazione. Non è invece cumulabile con le tariffe Sardi Doc e Siciliani Doc, dedicate ai passeggeri nati o residenti nelle isole maggiori.

Verso la destinazione Spagna, Grimaldi Lines effettua i seguenti collegamenti regolari: Civitavecchia-Barcellona, con partenza tutti i giorni tranne la domenica, Savona-Barcellona con due partenze alla settimana e Porto Torres - Barcellona, con due partenze alla settimana nella stagione invernale e fino a cinque partenze in alta stagione. Per la Sicilia ci sono la trisettimanale Livorno-Palermo e la bisettimanale Salerno-Palermo, mentre la Sardegna – che dal 2016 è la destinazione di punta di Grimaldi Lines – è servita da ben tre collegamenti regolari: Livorno-Olbia con partenze giornaliere tutto l’anno, Civitavecchia-Porto Torres con due partenze alla settimana nella stagione invernale e fino a cinque partenze in alta stagione, e il collegamento stagionale Civitavecchia-Olbia, con partenze giornaliere da fine maggio fino a fine settembre.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.