Ultime notizie di Economia

Wärtsilä Italia premiata da Lloyd’s Register


19 ottobre 2016 – Wärtsilä Italia ha ricevuto il prestigioso premio Best Italian Customer Award 2016 per il settore navale, conferito da Lloyd’s Register. Questo riconoscimento celebra le aziende che si sono contraddistinte per l’eccellente capacità di offrire ai propri clienti prodotti affidabili e di alta qualità.

 Il Best Italian Client Award è un’iniziativa pensata dal Lloyd’s Register Italia per riconoscere il contributo e la collaborazione dei clienti chiave nel Paese e nasce con l’idea di creare un’occasione di confronto sui temi attuali e condivisi.

 L’ing. Gianpaolo Dalla Vedova, Operation Manager del Lloyd’s Register per l’Italia e i Paesi Adriatici, afferma “Wärtsilä Italia è stata premiata per la propria capacità di rinnovarsi, applicando, per sé e per i propri fornitori, standard e processi qualitativi sempre più evoluti, il tutto affiancato dalla capacità di sviluppare sempre nuovi e innovativi prodotti con una particolare attenzione alla riduzione dell’impatto ambientale”. 

Wärtsilä è leader globale nel campo delle tecnologie avanzate e soluzioni complete pensate per l’intero ciclo di vita degli impianti, progettate per il settore marino e dell’energia. La fabbrica italiana, il Delivery Centre di Trieste (DCT), vanta una lunga tradizione nella produzione di motori a 2 e a 4 tempi e offre prodotti con un range di potenza fra i 1,9 ed i 23 MW, e prodotti per la propulsione.
“Siamo onorati di essere stati scelti da Lloyd’s Register come miglior cliente italiano per il settore navale” dichiara Andrea Bochicchio, Director Product Company Large Bore di Wärtsilä. “L’industria sta cambiando rapidamente e noi di Wärtsilä ci impegniamo ogni giorno per offrire ai nostri clienti le soluzioni più all’avanguardia e i migliori servizi per assicurare una crescita profittevole, con un’attenzione particolare all’efficienza energetica e ambientale”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.