Ultime notizie di Economia

Nuovo magazzino della Böhler Uddeholm Italia all’Interporto Padova Spa


30 ottobre 2016 - Böhler Uddeholm Italia Spa, società multinazionale specializzata nella produzione e distribuzione di acciai per utensili e speciali, e Interporto Padova Spa hanno presentato il nuovo magazzino, già pienamente operativo, realizzato in tempi record in Via Nuova Zelanda 4.

Il modernissimo edificio risponde all'esigenza espressa da Böhler Uddeholm Italia Spa di migliorare la propria rete distributiva in Italia. Il magazzino di complessivi 2900 mq, 400 dei quali destinati ad uffici, è stato costruito, partendo da zero e in meno di dieci mesi, su un lotto di terreno di proprietà di Interporto Padova, ed è stato realizzato tenendo conto delle specifiche esigenze tecniche necessarie alle attività della Böhler; in particolare sono state previste strutture portanti e travi idonee a supportare e alloggiare carriponte con portata fino a 40 ton, speciali fosse in cemento armato e una pavimentazione con una portanza molto elevata in funzione del tipo di stoccaggio e di lavorazioni svolte.

L'investimento complessivo da parte di Interporto Padova Spa è stato di 1,7 milioni di euro, a fronte di un impegno di locazione pluriennale da parte di Böhler Uddeholm Italia Spa.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.