Ultime notizie di Economia

La Notte degli Angeli per le startup con i piedi per terra


14 settembre 2016 - Nel pomeriggio del 16 settembre prossimo presso il Polo Tecnologico di San Giovanni a Teduccio, Napoli, si svolgeranno una serie di incontri e iniziative, con la finalità di promuovere il dibattito sulla centralità delle nuove imprese innovative. La Notte degli Angeli, evento centrale della giornata, ha come obiettivo quello di far conoscere lo stato di avanzamento dei progetti d’impresa che hanno già avviato il proprio percorso nell’ambito di Start Cup Campania 2016.

La Notte degli Angeli consente - su base volontaria - a tutti i gruppi iscritti a Start Cup Campania 2016 di presentare la propria impresa in 3 minuti (senza lucidi) a Business Angel, Investitori e Venture Capitalist presenti che possono così incontrare, ed eventualmente affiancare, i gruppi nelle fasi successive.

 La Notte degli Angeli rappresenta un primo traguardo in vista della Finale Regionale della Start Cup Campania 2016 che si svolgerà Venerdì 7 Ottobre (ore 14.30) a Piazza del Plebiscito a Napoli nell’ambito di Futuro Remoto.

La Finale Nazionale del PNI (Premio Nazionale dell’Innovazione) si svolgerà l’1 e il 2 Dicembre a Modena e Reggio Emilia. L’iniziativa si svolge all’interno della giornata Nuove Luci a Napoli Est. Per gli interessati a partire dalle 17 sarà possibile effettuare una visita guidata ai laboratori e partecipare ad un laboratorio creativo organizzato da Città della Scienza per l’esperimento “Reazione a catena”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.