Ultime notizie di Economia

“Sereno Variabile” in provincia di Salerno


8 luglio 2016 - Nuovo speciale di “Sereno Variabile” sulla provincia di Salerno. Dopo aver realizzato una puntata su Sapri e il Golfo di Policastro (in onda il 18 giugno scorso), l’ideatore Osvaldo Bevilacqua, su invito dell’Assessore allo Sviluppo e Promozione Turismo della Regione Campania, Corrado Matera, ha deciso di ritornare nel Cilento per dedicare un’intera trasmissione alle bellezze paesaggistiche e archeologiche di Paestum.

La troupe di “Sereno Variabile” e la maestria giornalistica del conduttore sono riusciti a mettere in risalto finanche gli aspetti più nascosti dell’attrattività turistica esaltando il carattere di questa terra ricca di emozioni. Paestum si è mostrata affascinante nella sua discreta vivacità, nei suoi colori, nella sua intrinseca attrazione legata ai maestosi Templi dorici della Magna Grecia.

L’ospitalità di charme nei rinomati alberghi, l’accoglienza nelle case, il divertimento nei villaggi e nei lidi balneari sono la garanzia per una piacevole vacanza. Poi una gastronomia legata alla tradizione, capace di esaltare la tipicità dei prodotti coniugandoli con l’esperienza di eccellenti chef, fa da sfondo all’esperienza del viaggio. La puntata verrà messa in onda sabato 9 luglio alle ore 17.10 su Rai 2.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.