Ultime notizie di Economia

Presentati i nuovi servizi di Confesercenti Caserta

Il Presidente Confesercenti Caserta, Maurizio Pollini
30 gennaio 2016 - L’incontro con associati, partner e giornalisti si è svolto nella eccezionale location del Salone degli Specchi, nella sede EPT all’interno del complesso monumentale della Reggia di Caserta. Ai saluti iniziali del Presidente provinciale della Confesercenti, Maurizio Pollini, si sono uniti Lucia Ranucci, Commissario dell’Ente provinciale per il Turismo di Caserta, e Luigi Carrino, Presidente del Centro Italiano Ricerche Aerospaziali (CIRA) di Capua che hanno sottolineato la necessità e l’importanza di fare sistema sul territorio per favorire lo sviluppo delle imprese.

Lucia Ranucci, Commissario EPT Caserta

Luigi Carrino, Presidente CIRA
 Circa le attività della Confesercenti il Presidente Maurizio Pollini ha dichiarato a Primo Magazine “L’Associazione ha attivato molteplici iniziative a favore degli associati per stimolare la crescita delle imprese.
Oggi presentiamo le convenzioni in tema di Credito alle aziende e la Cessione del quinto a dipendenti pubblici e privati ma sono altrettanto importanti le Attività di Patronato, Caf e Assistenza Fiscale, la Formazione Professionale per Titolari e Dipendenti e le attività degli Enti Bilaterali, della Contrattualistica e della commissione specifica che si occupa di Conciliazioni di Lavoro.
Inoltre riteniamo molto interessanti anche le convenzioni orientate ad offrire servizi a costi chiari, trasparenti e soprattutto convenienti come ad esempio quella sul risparmio energetico e del gas (“SICME Energy e Gas”), sulla Sicurezza sul Lavoro decreto legislativo n 81 del 2008, sulla Vigilanza per le Imprese.
Ci siamo anche impegnati per creare una favorevole Convenzione per il pagamento dei diritti SIAE, vorrei anche aggiungere la convenzione per la stipula di Polizze assicurative per Imprese e persone fisiche e la realizzazione di Siti – E Commerce.
Questo inizio anno – continua Pollini - ci vedrà impegnati anche nel rilancio dell’iniziativa Impresa Amica. Una vera e propria rete di aziende che riconoscono ai detentori della “Card Impresa Amica” uno sconto reale fino al 20% sui prodotti in vendita. Una mano concreta di migliaia di aziende alla ripresa dei consumi.” 
mdc

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.